Inter, agente Lautaro: “I gol torneranno, lui è felice”

Il procuratore dell’attaccante dei nerazzurri ha parlato del momento complicato della punta argentina.

L’agente dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ai microfoni di Fcinter1908 ha parlato del momento complicato del suo assistito, a digiuno da più di due mesi in campionato: “Lautaro non si preoccupa di Lautaro, Lautaro si preoccupa dell’Inter. Perché vuole aiutare, vuole che i tifosi siano felici, vuole rendere felice il suo club. Effettivamente stanno segnando poco, sta segnando poco l’Inter.  Ma è un processo e i gol torneranno, questo è sicuro”, sono le parole di Alejandro Camano.

“Il club tornerà a giocar bene e torneranno i gol. Segnerà Lautaro, segnerà Dzeko, segneranno tutti. Ma Lautaro vuole solo che l’Inter vinca, il successo personale a Lautaro non interessa, gli interessa che l’Inter vinca. E i gol torneranno perché Lautaro è un campione di livello mondiale, bisogna solo restare tranquilli. Tranquillità totale. E Lautaro è felice all’Inter ed è felice con i tifosi dell’Inter”, ha assicurato.

Next Post

Conceicao: "Inutile il risultato dell'andata"

Mer Feb 23 , 2022
Il tecnico del Porto, forte del 2-1 dell'andata, ha parlato alla vigilia del match di Europa League contro la Lazio che si disputerà all'Olimpico
P