Inter, Bergomi: “Volevano Kim, non è arrivato perché…”

Un intervento dell’ex campione del mondo a Radio Kiss Kiss svela un retroscena sul mercato Nerazzurro ed analizza la situazione Juve.

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Oggi è un noto opinionista, mentre la sua carriera racconta di una carriera in nerazzurro e di un titolo di Campione del Mondo: Beppe Bergomi ha detto la sua a “Radio Goal” la trasmissione di Radio Kiss Kiss. “Vi svelo un segreto, anche l’Inter conosceva Kim, quando si parlava di sostituire Skriniar era uno dei nomi caldi, poi però la trattativa con il Napoli era già più avanti e alla fine si è conclusa; io credo sia un soldatino, uno di quelli che si mette l’elmetto e va in battaglia senza paura”. 

Pungolato sulla Juve dice la sua anche sul momento dei bianconeri “Anche l’anno scorso erano in difficoltà eppure si sono rialzati e sono quasi arrivati a giocarsi il campionato, piuttosto la riflessione da fare è un’altra, ovvero che il calcio non sta andando nella direzione scelta da Juve e Inter piuttosto nella direzione di Milan e Napoli, società che preferiscono investire su un progetto giovane con atleti di prospettiva, questa è la strada in cui viaggia anche il calcio europeo”.

Next Post

Juve, buone notizie dall’infermeria: con il Bologna quattro rientri

Mer Set 21 , 2022
La sosta per le nazionali sta dando ai bianconeri la possibilità di recuperare qualche pedina in vista del prossimo impegno di campionato.
P