Inter, Ginter: “Bayern Monaco? Non è vero, devo ancora decidere”

Il centrale: “Ci sono diverse opzioni anche all’estero e sono curioso anch’io di vedere quale sarà quella giusta alla fine”.

(Photo by Christian Verheyen/Borussia Moenchengladbach via Getty Images)

Ai microfoni di Redaktions Netzwerk Deutschland, Ginter ha voluto precisare una cosa: “Sinceramente non so da dove vengano le voci sul fatto che sia già stato deciso un trasferimento al Bayern Monaco. Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro. E probabilmente ci vorrà ancora qualche settimana. Ci sono diverse opzioni anche all’estero e sono curioso anch’io di vedere quale sarà quella giusta alla fine”. Sulle tracce del giocatore d’è anche l’Inter.

Ginter ha concluso parlando del mancato accordo col Borussia Mönchengladbach: “Ovviamente avrei preferito un finale diverso, ma non c’è amarezza. Sono grato per il tempo speso lì. E’ una grande squadra, un grande allenatore, tifosi eccezionali, un grande ambiente. L’ho sempre sottolineato ma purtroppo le cose sono cambiate dall’estate dello scorso anno. Ma anche questo fa parte del calcio, si prendono strade diverse”. 

Next Post

Italia, Trajkovski: "Segnare a Palermo era il mio destino"

Sab Mar 26 , 2022
L'attaccante della Macedonia che ha eliminato gli azzurri: "Ancora non abbiamo realizzato cosa abbiamo fatto".
P