Inter, Inzaghi: “Possiamo vincere tutte le partite”

Il tecnico nerazzurro: “Juventus? E’ stata una vittoria importantissima sotto tutti i punti di vista”.

In vista del match contro l’Hellas Verona, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa ed è tornato a parlare del trionfo contro la Juventus: “E’ stata una vittoria importantissima sotto tutti i punti di vista. L’abbiamo ottenuta contro una squadra molto forte, in uno scontro diretto, e ci permette di restare attaccate alle prime e di giocarci questo finale di stagione nel migliore dei modi”.

Per Inzaghi, la sua squadra può adesso vincere lo scudetto: “Penso che questa Inter abbia tutte le carte in regola per vincere qualsiasi tipo di partita. A Torino siamo stati bravi, quando c’è stato da soffrire si è sofferto tutti insieme e questo ci ha permesso di vincere una gara fondamentale per il nostro cammino. Il Verona sarà uno scontro molto importante per noi e sarà difficile perché ci troveremo di fronte una squadra di grande intensità, con giocatori di qualità e dovremo essere bravi a fare una grande partita da vera Inter”.

Contro il Verona non ci sarà Lautaro: “Mancherà ma ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene, sono a disposizione e si stanno allenando nel migliore dei modi. Penso che in partita ci sarà spazio per tutti ma, al di là degli attaccanti, dovremo fare una gara importante con tutta la squadra”, ha concluso Inzaghi.

Next Post

Serie C, decaduta l'offerta di cessione del Catania

Ven Apr 8 , 2022
Il club etneo doveva essere rilevato dal manager Benedetto Mancini, ma l'uomo d'affari non si è presentato in città per concludere l'operazione
P