Inter-Milan, Marotta: “La Champions ci ha messo in crisi”

Marotta si mostra felice per il gran numero di tifosi presente allo stadio e parla della stagione nerazzurra tra alti e bassi.

L’AD nerazzurro Beppe Marotta ha parlato prima della partita di San Siro contro l’Inter valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ecco le parole di Marotta:

“La gara odierna spero sia uno spot per il calcio, ci sono circa 75mila persona allo stadio ed è una bellissima risposta alla crisi un po’ messa da parte. La Coppa Italia non la vinciamo da 11 anni, è giusto cercare di conquistarla anche se affrontiamo una squadra forte. Tutte due combattiamo fino all’ultimo per lo scudetto. Oggi per i grandi club è difficile gestire una stagione: noi abbiamo avuto un periodo di crisi legato agli impegni ravvicinati tra campionato e Champions e per le risposte dei vari nazionali alle convocazioni dei rispettivi Paesi. C’è stato un periodo di stress agonistico che negli ultimi mesi è venuto meno perché non c’erano turni infrasettimanali, così abbiamo ripreso il nostro cammino positivo”.

Next Post

Liverpool-Manchester United: al 7' tutto Anfield per Cr7

Mar Apr 19 , 2022
Lungo applauso per Ronaldo che ieri ha annunciato la morte di uno dei due gemellini durante il parto di Giorgina Rodriguez
P