Inter, Simone Inzaghi: “Conosco il nostro percorso. La vittoria a Torino ha dato fiducia”

Simone Inzaghi molto felice per la vittoria e anche per la motivazione ritrovata dopo il successo contro la Juventus.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha preso la parola subito dopo la fine della gara col Verona, vinta 2-0 e valida per la 32° giornata di Serie A. Per la prima volta in questo girone di ritorno, l’Inter ha vinto due gare di fila in Serie A. In generale, non ci riusciva in campionato dalla serie di otto successi registrata tra novembre e gennaio scorsi. 

Questo il commento di Inzaghi nel post gara:

“La mia fiducia c’è sempre stata perché conosco il percorso che stiamo facendo. Conoscevo i rischi prendendo l’Inter senza Lukaku e Hakimi, ma sapevo anche che avrei trovato una società che voleva dare seguito allo Scudetto vinto. Stiamo lavorando da tanto, siamo ancora li e ce la giochiamo […] Avevamo preparato bene questa gara perché conosciamo la forza del Verona. Super prestazione nel primo tempo e gestione nella seconda parte. La vittoria contro la Juventus ci ha dato fiducia, ma io fiducioso lo sono sempre stato perché so come lavoriamo e abbiamo vinto anche la Supercoppa. Essendo all’Inter però ricevo più critiche […] Sapete quanto conta la mentalità e noi abbiamo anche giocato tanto. Poi la testa era pesante per i risultati che non arrivavano.Dopo Torino ci siamo detto che se non avessimo trovato continuità sarebbe stata un vittoria inutile. Lo abbiamo fatto contro una squadra che darà fastidio a tanti”.

Next Post

Gaffe Verona: dimenticato il lutto al braccio per Mascetti

Sab Apr 9 , 2022
Gli scaligeri avrebbero dovuto indossare la fascia nera per commemorare la scomparsa dell'ex giocatore e direttore sportivo gialloblù, ma un disguido ha ritardato il ricordo nel primo tempo
P