Questo sito contribuisce alla audience di
 

Italia, Barella: “È sempre un onore indossare questa maglia”

Il centrocampista dell’Inter esalta il suo impegno in nazionale, dimostrando un enorme amore per la maglia azzurra.

Il centrocampista della nazionale italiana Nicolò Barella ha parlato ai microfoni dei giornalisti alla vigilia della gara di Nations League contro l’Ungheria. All’esordio nella competizione, lo ricordiamo, gli Azzurri hanno pareggiato 1-1 contro la Germania Flick.

Queste le parole di Barella:

“Non ci sono solamente io, ma tanti giocatori che sono il futuro della Nazionale, tipo Locatelli, Frattesi o Esposito. Io passo la mia esperienza. Sono tra coloro ai quali il mister ha dato la possibilità di andare a casa, ma io non desidero mai farlo quando vesto la maglia della nazionale. Nations League? Non sono io a dover suggerire se queste partite siano superflue o no, in un momento della stagione dopo che si è giocato parecchio, però io sono ogni momento dell’idea che deve essere un onore indossare questa casacca. Serve riscattare la non qualificazione al Mondiale; contro la Macedonia potevamo vincere 4-0 e abbiamo perso”.

Next Post

Germania, Flick si prepara a un compito difficile in vista del "classico" con l'Inghilterra

Lun Giu 6 , 2022
Martedì l'Inghilterra si recherà all'Allianz Arena per cercare la prima vittoria della sua campagna di Nations League contro la Germania.

Da leggere

P