Italia, Jorginho: “Il calcio insegna a non mollare, andiamo avanti”

La mette giù motivazionale Jorginho Frello, mediano del Chelsea e della nazionale italiane, che torna a parlare su Instagram dopo l’esclusione dai Mondiali.

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Sono passati ormai sei giorni dalla batosta ricevuta dall’Italia contro la Macedonia del Nord che è costata agli azzurri la partecipazione al prossimo Mondiale che si giocherà in inverno in Qatar. 

Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l’italo-brasiliano torna a parlare dei playoff appena giocati:

“Nel calcio, come nella vita, si può vincere e si può perdere. Ci sono sconfitte che peró fanno piú male e lasciano il segno…e credetemi il dispiacere mio è più grande di quanto voi possiate mai immaginare. Ma il calcio non é solo uno sport, é una scuola di incredibili valori: insegna a non mollare, a imparare dagli errori, a restare uniti nei momenti duri. Indossare questa maglia per me è un sogno e resta un grande onore. Si impara e ci si rialza. Andiamo avanti! Forza Azzurri, Forza Italia“.

 

Next Post

Barcellona-Real Madrid Women, mai così tanti spettatori per una partita di calcio femminile

Mer Mar 30 , 2022
91.553 il numero di spettatori al Camp Nou per la partita tra Barcellona e Real Madrid della Champions League femminile. Più alto numero mai registrato per un match non maschile.
P