Juventus, Arrivabene: “Vlahovic? Con questa maglia tutto è più difficile”

L’AD bianconero parla di Vlahovic e di Del Piero prima della gara con la Fiorentina di Coppa Italia.

L’Amministratore Delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha preso la parola ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio della gara con la Fiorentina valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Arrivabene dice di non essere infastidito dai discorsi degli ultimi giorni intorno ad Alex Del Piero e a un suo eventuale ruolo presidenziale:

“No, Del Piero si trovava a Torino con i ragazzi della sua Academy di Los Angeles e sono stati nostri ospiti. Abbiamo pensato fosse giusto e corretto permettergli di salutare il suo pubblico, è storia e leggenda della Juventus ed era giusto salutasse il pubblico. Niente di più e niente di meno”.

Una parola anche su Dusan Vlahovic, forse in difficoltà in questa prima parte dell’avventura a Torino:

“Lo ha detto lei, Vlahovic è un grandissimo giocatore. Le reti fatte in Serie A parlano da sole, ma quando ti metti questa maglia le cose si complicano. Ci ho parlato molto in questo periodo, è concentrato e non si arrende mai. Parlando del modulo, io faccio un altro lavoro. Se Dusan fosse scontento per il carattere che ha lo manifesterebbe. Ha segnato la volta scorsa, continuerà a far bene perché ha carattere e classe”.

Next Post

Josè Enrique: "I tifosi del Liverpool i migliori al mondo"

Mer Apr 20 , 2022
L'ex difensore dei reds esalta la sportività del pubblico di Anfield dopo l'omaggio a Cristiano Ronaldo.
P