Juventus, trovato l’accordo con Rudiger: contratto di quattro anni

I bianconeri avrebbero trovato un’intesa di massima col difensore del Chelsea Antonio Rudiger, prescelto per la difesa della prossima stagione.

La Juventus punta tutto su Antonio Rudiger del Chelsea per la difesa della prossima stagione. Il tedesco ex Roma sarebbe il preferito della dirigenza juventina per aggiungere esperienza e personalità vincente a un reparto che, visto il deterioramento di Bonucci e Chiellini, ne ha davvero bisogno.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi parla di accordo ormai raggiunto tra le parti, con un contratto che sarà di quattro anni a 6,5 milioni a stagione. I bianconeri inoltre, potranno beneficiare del Decreto Crescita. I tentennamenti di Rudiger, che fino a poco fa era indeciso sul proprio futuro, sono stati sciolti dai recenti problemi societari del Chelsea.

Rudiger non rientra nei giocatori impossibilitati a trasferirsi (ricordiamo che i Blues al momento non possono fare mercato a causa delle sanzioni ad Abramovich) dato che arriverebbe a Torino da svincolato

Next Post

Juventus, lunedì l'incontro decisivo con Paulo Dybala

Sab Mar 19 , 2022
La proposta della Juve si ferma sui sette milioni più bonus, ma potrebbe essere aumentata la durata del contratto.
P