Questo sito contribuisce alla audience di
 

La Sampdoria stoppa l’Inter, a Marassi è 0-0

La squadra di Stankovic si prende un punto di cuore nel posticipo della 22ª giornata imbrigliando i nerazzurri e andando persino vicina al colpaccio con Gabbiadini.

Finisce a reti bianche la sfida allo stadio Marassi di Genova tra la Sampdoria di Stankovic e l’Inter di Simone Inzaghi.
Nel primo tempo sono gli ospiti a fare la gara, attaccando a testa bassa e collezionando diverse occasioni con Calhanoglu, Lautaro, Darmian e Skriniar. Dal canto loro i blu cerchiati rispondono mostrando grande solidità, e con il tacco di Lammers impensieriscono Onana sul finale del primo tempo. 
Nella ripresa a partire meglio sono i padroni di casa che sembrano avere più spazi e provano a sfruttarli soprattutto con Gabbiadini. Poi, però, è di nuovo l’Inter a prendere in mano le redini del gioco e a riversarsi in avanti. Calhanoglu è sempre fra i più attivi, ma sul fronte opposto c’è un attento Audero. Gli ultimi minuti sono a trazione anteriore totale, l’Inter spinge ma la Doria regge e alla fine si prende un punto che non cambia molto la sua classifica, ma dimostra ancora una volta quanto questa squadra sia viva.
Per gli uomini di Inzaghi è sempre secondo posto ma a -15 dalla capolista Napoli.

Next Post

Conte: "All'Inter due anni bellissimi, lo scudetto del Milan è straordinario"

Lun Feb 13 , 2023
La conferenza stampa dell'allenatore del Tottenham in vista della sfida contro il Milan nell'andata degli ottavi di finale di Champions.

Da leggere

P