Lazio, Sarri: “Persa la testa dopo il primo gol”

Secondo il mister toscano la rete a freddo della Roma ha deciso la sfida.

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri a Dazn ha spiegato il brutto ko con la Roma: “Preso il gol la testa è andata via, non siamo riusciti a rimanere lucidi, ma c’erano novanta minuti per metterla a posto, e invece non ce l’abbiamo fatta”. 

“La cosa buona è che di solito dopo certi ko la squadra reagisce ma la risposta di oggi ci lascia perplessi”, ha continuato Sarri.

“L’approccio non è esistito, abbiamo preso gol dopo un minuto e questo ci ha tagliato le gambe. Dispiace per il pubblico. I problemi tattici oggi passano in secondo piano, il problema è che la squadra non è scesa in campo e ha commesso degli errori banali”.

Next Post

Roma 3-0 Lazio | Abraham trascina la Roma nel Derby della Capitale | Serie A TIM 2021/22

Dom Mar 20 , 2022
L’ex-Chelsea diventa il secondo inglese a segnare un gol nel derby di Roma dopo Paul Gascoigne nel 1992; la sua doppietta e la punizione magistrale di Pellegrini stendono la Lazio e regalano una serata memorabile ai tifosi giallorossi | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P