Lazio, senti Pedro: “Possiamo ribaltare il risultato”

La Lazio cade contro il Porto, ma Pedro non ha di certo intenzione di darsi per vinto, e in vista del ritorno è già convinto di poter passare.

Come sempre uno degli ultimi a mollare, Pedro non si da per vinto dopo la sconfitta della Lazio per 2-1 in casa del Porto. L’ex Barcellona e Chelsea infatti, intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport, esprime la sua voglia di ribaltare il risultato all’Olimpico:

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo creato occasioni ma dopo loro hanno trovato il primo gol e per noi è stato difficile. Poi abbiamo preso il secondo gol ed è stato ancora più complicato ma la qualificazione è ancora aperta. Abbiamo giocato bene, non è facile giocare qui contro una buona squadra come il Porto. Penso che nel nostro stadio, con i nostri tifosi, possiamo fare una bella partita e ribaltare il risultato. Dobbiamo cercare di più la porta. Sono due mesi che stiamo giocando bene, abbiamo capito le idee del mister. Dobbiamo essere più concreti, ma possiamo farcela”.

Next Post

Atalanta-Torino va giocata: respinto il ricorso dei nerazzurri

Gio Feb 17 , 2022
Come per Bologna-Inter e Udinese-Salernitana la Corte d'Appello dispone che il match non giocato al "Gewiss Stadium" lo scorso 6 gennaio debba essere giocato.
P