Lazio, tutte le idee per il mercato di gennaio

Tante sono le idee sul tavolo della Lazio, anche se prima sarà per forza necessario liberarsi di quei giocatori non funziuonali al gioco di Sarri.

Il mercato della Lazio ormai da tanti anni segue sempre un ritornello ben preciso: vendere prima di comprare. E così Maurizio Sarri si aspetta qualche regalo che possa essere più funzionale al suo 4-3-3, anche se prima sarà necessario disfarsi degli esuberi. 

Jony, Vavro, Escalante e Durmisi il primo passo. Poi le cessioni “eccellenti” di Lazzari e Muriqi. Questi i nomi sulla lista dei partenti dei biancocelesti, che in ogni caso hanno comunque già qualche idea su chi comprare. 

Kalinic e Casale, jolly difensivo, sono due giocatori che interessano molto in casa Verona. Kamenovic si allena con la squadra ormai la luglio e potrebbe essere un buon terzino, ma non convince Sarri a pieno. Sarri che invece sogna come terzino Emerson Palmieri del Chelsea, ma che al momento sembra solamente una lontana suggestione.

Come riporta Sky Sport, per l’attacco Tare ha proposto a Sarri una serie di nomi Under 23 che giocano in Bundesliga e campionato austriaco. L’allenatore li sta studiando ma preferirebbe un profilo che già conosca il nostro campionato.

Next Post

Inter, Marko Naletilic su Brozovic e Perisic: "Per il rinnovo serve volontà comune"

Dom Gen 2 , 2022
L'intermediario di mercato parla della questione rinnovo di Brozovic e Perisic, due delle colonne portanti della società nerazzurra.
P