Lazio, Vieri attacca duramente Sarri: “Non voglio sentire queste caz….e”

Durissimo attacco di Bobo Vieri nei confronti di Maurizio Sarri dopo l’ennesima sconfitta della sua Lazio.

Ennesima sconfitta stagionale per la Lazio di Maurizio Sarri, che ha perso ieri in casa contro il Napoli di Spalletti per via dei gol di Insigne e di Fabian Ruiz. Subito dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano del Porto, il tecnico toscano aveva detto: “Siamo in crescita e ora la squadra può finalmente allenarsi”. 

Questa frase non è proprio andata giù a Christian Vieri, che nel corso di un intervento a Bobo TV ha attaccato duramente Sarri: “Sono stato un anno alla Lazio e ho vinto la Coppa della Coppe. Sarri ha detto ‘Ora finalmente ci possiamo allenare’. Non le voglio sentire queste ca***te […] Allora vai ad allenare in Serie B o in Serie C e giochi una volta a settimana. Non le voglio sentire queste cose, perché la Lazio deve fare queste coppe, perché la Lazio deve fare o la Champions o l’Europa League. Quindi non dire ‘Ora ci possiamo allenare’. Se non ti va bene, vai ad allenare in Serie C. Lì sicuro giocano una volta a settimana. Goditi il momento, goditi il lavoro che hai fatto tutto l’anno. Mi sembra una roba da pazzi”.

Next Post

Europa League, Spartak Mosca escluso: Lipsia ai quarti di finale

Lun Feb 28 , 2022
La squadra di Domenico Toscano passa il turno a tavolino dopo l'esclusione della squadra allenata da Paolo Vanoli decisa dalla Uefa a causa della guerra in Ucraina.
P