Leverkusen, Seoane: “Assenze? L’Atalanta è un gruppo forte”

Il tecnico dei tedeschi, prossimi avversari della Dea in Europa League, ha lodato la squadra di Gasperini

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara ad accogliere al Gewiss Stadium di Bergamo il Bayer Leverkusen, ostica compagine tedesca che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla Dea negli ottavi di finale di Europa League.

Le “Aspirine” dovranno fare a meno di Demirbay, squalificato, ma il tecnico Gerardo Seoane suona la carica in vista della sfida di giovedì sera: “Ho visto un’Atalanta molto compatta, aggressiva, è un punto forte del loro gioco. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di potere difendere compatti e fare una fase di gioco molto propositiva. Dovremo riuscire ad attaccare senza perdere compattezza, ben sapendo che ci sarà la seconda partita”.

Il tecnico dei tedeschi ha poi aggiunto sull’Atalanta: “Penso che il punto forte sia la squadra, è vero che mancano giocatori importanti, ma c’è un gioco di squadra implementato da 4-5 anni che fa sì che si possano cambiare i ruoli. Sappiamo che sono molto difficili da battere, anche se il momento dei risultati non è quello delle altre fasi, ma anche gli avversari hanno fatto bene”.

Next Post

Gasp: "Nessun caso Muriel"

Mer Mar 9 , 2022
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato in conferenza alla vigilia della gara di Europa League contro il Bayer Leverkusen
P