L’ex allenatore di Kessié: “È da Barcellona”

Massimo Drago, ex tecnico dell’ivoriano ai tempi del Cesena, non ha dubbi sul talento del centrocampista che in estate lascerà il Milan

Il Milan è pronto a salutare Franck Kessié dopo cinque anni, l’ivoriano in scadenza di contratto è ormai virtualmente un nuovo giocatore del Barcellona. In attesa dell’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane, chi conosce bene l’ivoriano sa di cosa è capace e che la nuova avventura in Blaugrana è più che meritata.

Intervistato dal quotidiano catalano Sport Massimo Drago, ex allenatore di Kessié ai tempi di Cesena, ha infatti celebrato il centrocampista: “Kessié è un calciatore da Barcellona e da qualsiasi altro top club mondiale. È cresciuto tantissimo in queste sette stagioni italiane e può migliorare ancora visto che ha appena 25 anni. Ha una personalità mostruosa e l’interesse del Barça non mi sorprende. Sarebbe un vero peccato vederlo lasciare il Milan e la Serie A a fine stagione, ma in ottica blaugrana Kessié a parametro zero sarebbe un’operazione straordinaria”.

Next Post

La strategia del Milan: un rinforzo a reparto per essere competitivi in Europa

Lun Mar 28 , 2022
La strategia del Milan: un rinforzo a reparto per essere competitivi in Europa
P