Liga: il Siviglia spreca un’occasione

La seconda in classifica del campionato spagnolo non va oltre lo 0-0 esterno contro l’Alaves fallendo l’occasione di riavvicinarsi a -3 dal Real Madrid.

Nella prima partita della ventisettesima giornata di Liga il Siviglia non va oltre lo 0-0 in trasferta contro il Deportivo Alaves terzultimo in classifica fallendo l’occasione di riavvicinarsi a -3 dalla capolista Real Madrid e si accontenta così di arrivare a un molto meno significativo 5. Le merengues domani in casa contro la Real Sociedad potranno riallungare a +8.

Next Post

Inter 5-0 Salernitana | Un Toro scatenato a San Siro | Serie A TIM 2021/22

Ven Mar 4 , 2022
Dopo due partite senza gol e vittorie, l'Inter torna ad incantare i propri tifosi con una prestazione determinata che vede protagonisti assoluti Lautaro Martinez con una tripletta e Dzeko con una doppietta | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P