Manchester United: ufficiale il rinnovo di Bruno Fernandes

“Un privilegio indossare la maglia dello United, ma il meglio delve ancora venire”

Con il contratto che era in scadenza nel giugno 2025, il Manchester United blinda ancor di più Bruno Fernandes (ex Udinese e Sampdoria), allungando il presente accordo fino al 2026. 

L’attaccante portoghese di 27 anni, fresco autore della doppietta alla Macedonia, che consentirà ai lusitani di accedere al mondiale in Qatar, tra qualche mese, ha segnato 49 gol in 117 partite in tutte le competizioni per lo United e ha anche fornito 39 assist”.

“Proprio nel momento in cui sono entrato a far parte della squadra del Manchester United, ho creato un rapporto speciale con il club e i nostri fantastici tifosi. Quando ero piccolo, sono cresciuto guardando questa squadra, sognando di avere la possibilità di giocare qui un giorno. Quel sogno adesso è realtà ed è un onore per me vestire la maglia dei Red Devils. Anche se sono già passati due anni dal mio arrivo, è ancora fantastico giocare all’Old Trafford, sentire i fan intonare la mia canzone e segnare. È un vero privilegio indossare questa maglia e lottare per il nostro incredibile club. Non mi fermo qui perché ho voglia di ottenere molto di più qui, e so che vale lo stesso per il resto della squadra e dello staff. Ci impegneremo ancora di più perché vogliamo dare ai fan il successo che meritano. Abbiamo condiviso alcuni grandi momenti negli ultimi anni, ma il meglio deve ancora venire”.

 

 

Next Post

Atalanta-Napoli, il big match della 31ª giornata

Ven Apr 1 , 2022
Statistiche e curiosità in vista di una delle sfide di cartello del prossimo turno di campionato
P