Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Calabria si sfoga: “Tante falsità, il nostro gruppo è unito”

Il capitano rossonero: “Continuiamo a rimanere concentrati sul nostro lavoro con la testa sul campo basta con queste assurde illazioni”.

Il capitano del Milan Davide Calabria ha alzato la voce. Sui social, il giocatore rossonero ha voluto mandare un messaggio chiaro a chi ha parlato di spogliatoio in crisi dopo un inizio di 2023 complicatissimo: "Vincere o perdere, come le critiche, fanno parte di questo modo. Le accettiamo e siamo i primi  non essere contenti e a voler cambiare le cose. Quello che non accettiamo in maniera assoluta sono le innumerevoli falsità che da qualche giorno si susseguono e coinvolgono i miei compagni e il sottoscritto".

"Il nostro è un gruppo fantastico – continua il post social -, sano e composto prima di tutto da uomini che si vogliono bene, con grandi valori morali, di rispetto e di stima reciproca. Continuiamo a rimanere concentrati sul nostro lavoro con la testa sul campo basta con queste assurde illazioni".

Next Post

Inter, Marotta: "Skriniar non più capitano? Fascia intrisa di valori"

Gio Feb 9 , 2023
L'ad nerazzurro: "Stadio? All'estero è tutto più semplice: la costruzione viene considerata un elemento di carattere nazionale".

Da leggere

P