Milan, Giroud allontana il ritiro: “Ancora qualche anno”

L’attaccante francese non vuole sentire parlare di appendere le scarpette al chiodo e vuole godersi la sua seconda giovinezza in rossonero

Con la maglia del Milan sta vivendo una seconda giovinezza e di appendere le scarpe al chiodo non ne vuole proprio sapere. Olivier Giroud, che a settembre compirà 36 anni, si gode il momento con i rossoneri che gli hanno permesso di tornare a vestire la maglia della Nazionale francese dopo l’assenza che si prolungava ormai da quasi un anno.

L’attaccante francese, intervistato da Le Parisien, ha svelato di non voler pensare al ritiro: “In Italia ci sono attaccanti vicini ai 40 anni. Penso a Quagliarella o a Pandev. In Serie A la cultura è diversa: se hai una determinazione incrollabile e il tuo corpo te lo permette, l’età non è davvero un problema. Potrei continuare ancora per qualche anno”.

Next Post

Chelsea, cambiano le regole per i tifosi: si alla vendita biglietti ma solo in trasferta

Mer Mar 23 , 2022
Il governo di Sua Maestà allenta leggermente le misure contro il Chelsea, coi tifosi che ora potranno tornare a guardare la propria squadra ma solamente in trasferta o in FA Cup.
P