Milan, Giroud: “Mi sento bene, Adli mi ha impressionato”

L’attaccante rossonero sul connazionale: “Era essenziale accoglierlo bene, in modo che si ambienti al meglio. Per la squadra sarà un’arma in più”.

Dopo la vittoria sul Colonia, l’attaccante del Milan Giroud è intervenuto ai microfoni di Sportitalia: “Volevo mandare un messaggio ai nostri tifosi. Volevo ricordare che siamo sempre orgogliosissimi del titolo di campioni d’Italia. Siamo quasi pronti, io mi sento bene. Ovviamente è sempre ottimo iniziare bene e vincere la prima partita, nel primo tempo abbiamo fatto bene, lavorando da squadra. A Milanello gli allenamenti sono duri e pesanti, fa anche molto caldo. Ma stiamo facendo un buon lavoro, abbiamo già dimostrato di avere grande spirito di gruppo e di seguire le richieste dell’allenatore”.

Infine, Giroud ha elogiato un compagno di squadra: “Adli è un bravo ragazzo, sa che deve imparare qui al Milan ma le sue qualità mi hanno già impressionato. Corre tanto, ha una buona visione, fa assist. Era essenziale accoglierlo bene, in modo che si ambienti al meglio. Per la squadra sarà un’arma in più”.

Next Post

Europei donne 2022: Germania e Spagna nei quarti di finale

Sab Lug 16 , 2022
Le tedesche battono 3-0 la Finlandia, le iberiche vincono 1-0 nel finale la partita decisiva con la Danimarca.
P