Milan, Kjaer: “Il recupero procede. È un’occasione per diventare più forte”

Appare molto determinato Simon Kjaer, che si sta concentrando sul recupero fisico e vuole tornare ancora più forte di prima.

Il difensore centrale Simon Kjaer si sta riprendendo da un terribile infortunio che lo terrà fuori sicuramente fino alla prossima stagione. Il suo recupero però sta procedendo bene, come lui stesso ammesso a simonkjaergifs.com, un sito web a lui dedicato, e ripreso poi da Milan news:

“Lavoro più che mi è possibile, sto seguendo il piano di recupero. Ogni giorno fare meglio del giorno prima, la sto vivendo in questo modo. Ogni miglioramento mi rende felice ma devo pazientare, conosco i tempi di recupero. Devo pensare a potenziare il mio ginocchio, poi potrò lavorare ancora di più fisicamente. Credo che lo farò tornare più forte. Questa è un’opportunità per migliorarmi, anche perché oltre che sul ginocchio mi sto concentrando anche su altre parti del corpo”.

Next Post

Serie A 2021/2022, Salernitana-Torino: le formazioni ufficiali

Sab Apr 2 , 2022
Sfida interessante tra campani e piemontesi, col Torino che vuole finalmente trovare la propria dimensione e la Salernitana che spera ancora nella salvezza.
P