Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Pioli: “Mi aspetto una partita piena di duelli”

Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby con l’Inter. Commenti anche sul mercato.

Mancano ormai poche ore all’atteso derby fra Milan e Inter. I rossoneri ci arrivano con un punto di distacco dai nerazzurri e a -2 dalle due di testa, Roma e Atalanta. Stefano Pioli ha parlato così della prossima partita: “È possibile che l’Inter schieri i giocatori dell’anno scorso, dato l’infortunio di Lukaku. Noi più o meno saremo gli stessi, ci conosciamo bene. Mi aspetto una partita energica, piena di duelli, il derby è il derby”.

Quindi un commento sugli ultimi arrivati: “Dest? Ha qualità e velocità. Lo abbiamo preso per fare il terzino, ma può essere utile anche in altre zone di campo”. Su Vranckx invece: “È un centrocampista completo, un ragazzo interessante”.

Sulla nuova proprietà: “So che ci saranno domani. Ho conosciuto Cardinale, ha passione ed entusiasmo. Elliott ha riportato il Milan in alto e la nuova proprietà ha le stesse ambizioni. Siamo in buone mani”.

Next Post

Inter, Inzaghi: "Devo scegliere il partner di Lautaro. Spero ci sia Bastoni"

Ven Set 2 , 2022
L'allenatore nerazzurro ha parlato dei dubbi di formazione alla vigilia del derby con il Milan. Ha commentato anche il mercato.

Da leggere

P