Milan, torna di moda un nome per la fascia destra

Noa Lang era già entrato dei radar rossoneri negli scorsi mesi, e ora sembra che il Diavolo stia provando un affondo più deciso.

A Milanello si torna a fare il nome di Noa Lang, esterno destro, trequartista e all’occorrenza anche prima punta. Il classe 1999 è da mesi seguito dagli Scout del Milan, ma trattare con Bruge non è mai semplice. Sembra però che Stefano Pioli apprezzile sue qualità di jolly offensivo, ed ecco perchè la trattativa, come riporta calciomercato.com, sta procedendo, anche se lentamente.

L’Ajax infatti lo ha ceduto per appena sei milioni di euro, ma al momento la sua valutazione sarebbe di almeno 25. Il contratto in scadenza nel 2025 permette una maggiore forza sul mercato. Ci sono molti club della Premier League sul giovane attaccante, ma anche il Milan spera di poter presto aprire un canale per un prestito.

Next Post

Guerra Russa-Ucraina: Roberto De Zerbi è tornato in Italia

Lun Feb 28 , 2022
De Zerbi riesce a tornare in Italia, assieme a tutto il suo staff, grazie a un volo dall'Ungheria. Con un messaggio appena sbarcato il tecnico manda un messaggio a tutta l'Ucraina.
P