Milik e Under show, il Marsiglia rimonta e travolge l’Angers

I marsigliesi ribaltano l’Angers grazie agli ex di Serie A: tripletta di Milik, goal e assist per Under. In rete anche Gerson, un assist per Lirola.

Rimonta da urlo del Marsiglia nell’anticipo del 23° turno di Ligue 1 contro l’Angers. I marsigliesi, sotto 0-2, ribaltano le sorti del match nella ripresa imponendosi per 5-2 trascinati dai vecchi esponenti del campionato di Serie A: show di Milik, autore di una tripletta, e guizzi degli ex romanisti Ünder e Gerson. Senza dimenticare un assist dello stesso attaccante turco e uno dell’ex Fiorentina e Sassuolo Lirola.

E pensare che al Velodrome le battute iniziali del match stavano assumendo tutti i connotati dell’incubo. Dopo appena 11′, infatti, l’Angers si era portato sullo 0-2 grazie alle reti di Fulgini e Bentaleb.

Un uno-due tremendo che però non ha scombussolato gli equilibri della formazione di Jorge Sampaoli, capace di concretizzare una rimonta clamaorosa, propiziata da un incontenibile Arkadiusz Milik. L’ex Napoli dimezza il gap al 18′, tre minuti prima che l’ex romanista Gerson firmi la rete del 2-2 su assist di un’altra vecchia conoscenza della Serie A, Pol Lirola.

Ristabilito l’equilibrio, la squadra di casa dilaga nella seconda frazione di gioco: Milik completa lo show personale segnando il terzo e quarto goal, quest’ultimo su assist al bacio di Cengiz Ünder. A cinque dal novantesimo è proprio il turco a porre il punto esclamativo sulla notte marsigliese confezionando il capolavoro che vale il definitivo 5-2. La rimonta è completa. L’OM coglie tre punti di platino nel segno degli ex del nostro campionato.

Next Post

Salah vs Mané: in finale di Coppa d'Africa sarà sfida tra Reds

Sab Feb 5 , 2022
Compagni al Liverpool, rivali nella finale di Coppa d'Africa tra Egitto e Senegal: tutti i numeri da non perdere sulla sfida tra i due campioni dei Reds.
P