Serie A 2021/2022, Spezia-Hellas Verona: le probabili formazioni

Lo Spezia deve vincere se vuole conservare il vantaggio sulla zona retrocessione, mentre il Verona viene da un punto in tre partite e vuole riprendere a stupire.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Spezia ed Hellas Verona si sfideranno al Picco domani alle ore 14.30. Il Verona ha vinto due delle tre gare di Serie A contro lo Spezia (1N) e ha tenuto la porta inviolata in entrambi i successi.

Spezia che, a cinque punti dalla zona retrocessione, deve sfruttare la chance in casa. Per farlo si affiderà ad Agudelo-Antiste coppa d’attacco con un centrocampo a cinque formato da Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni e Reca. Colley, Hristov, Kovalenko, Manaj, Nzola, Sala, Sena, Strelec, Verde indisponibili. Nel Verona inamovibile Simeone in attacco con Lasagna suo partner. Caprari sulla trequarti. Montipò in porta e una linea a tre dietro composta da Casale, Ceccherini e Sutalo.

Le probabili formazioni:

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Agudelo, Antiste.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Ceccherini, Sutalo; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Caprari; Lasagna, Simeone.

Next Post

Lazio, nuovo nome per l'attacco: si pensa a Origi

Mer Gen 5 , 2022
Grandi manovre in casa Lazio, dove serve per forza un attaccante per dare il cambio a Immobile. Origi potrebbe essere un ottio bomber di scorta e anche qualcosa di più.
P