Mourinho sul rigore contro la Roma: “Banti deve darci delle spiegazioni”

I giallorossi sono stati battuti al Franchi dalla Fiorentina per 2-0, ma il primo tempo è stato scandito da un episodio arbitrale che ha fatto molto discutere il tecnico e tutta la panchina

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Al termine della gara persa per 2-0 contro la Fiorentina, il tecnico della Roma José Mourinho ha commentato ai microfoni di DAZN gli episodi arbitrali che hanno condizionato la gara, portando in vantaggio i padroni di casa dai primi 5’:

“Quello è un tocco, non è un fallo – ha specificato l’allenatore giallorosso -. L’arbitro era vicino e non ha dato rigore. Non era VAR e Banti interviene. Al di là di questo rigore, la Fiorentina è stata più forte e ha meritato di vincere. Ma non parliamo dei tre punti di oggi, ma di Bologna, Venezia, e tanti episodi dove non ci sono spiegazioni, Banti dov’è? Perché ha chiamato Guida, che stava a dieci metri e aveva visto che non era rigore? Sì, abbiamo una finale che assorbe le emozioni e le energie, non è facile a Roma dimenticarlo, però abbiamo un campionato da giocare”.

Next Post

Italiano: "Siamo alle battute finali, non possiamo rovinare il bel campionato fatto finora"

Lun Mag 9 , 2022
Il tecnico della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta contro la Roma
P