Napoli, con l’Hellas si parlerà anche di calciomercato

Il Napoli sonda alcuni talenti in casa Hellas Verona, e la sfida di oggi al Bentegodi potrebbe essere la giusta occasione per parlarne.

Oggi pomeriggio alle 15.00 il Napoli di Luciano Spalletti farà visita all’Hellas Verona al Bentegodi per provare a tenere il passo del Milan, vincitore ieri sera contro l’Empoli, e per respingere l’assalto della Juve, anch’essa vincente sulla Samp a Marassi.

Questa sfida potrebbe essere un’ottima occasione per due dirigenza di parlare di mercato, con Giuntoli sempre attento ai talenti veneti. Come scrive il Corriere dello Sport infatti, e riportato questa mattina anche da areanapoli.it, Antonin Barak piace molto ai campani, che avrebbero intenzione di acquistarlo al termine di questa stagione.

Ma il trequartista non è il solo a far gola ai partenopei, dato che si stanno seguendo anche le piste che portano ad Adrien Tameze, 28 anni, e Ivan Ilic, 21, due grandi rivelazioni di questa Serie A.

Next Post

Lazio, piace Carnesecchi dell'Atalanta: possibile scambio

Dom Mar 13 , 2022
Rivoluzione tra i pali della Lazio. Dal prossimo anno infatti ci sarà un nuovo portiere a difendere la porta biancoceleste, e Carnesecchi è uno dei nomi in lista.
P