Napoli, tutte le idee per il mercato di gennaio

Le idee non mancano di certo al Napoli, che ha bisogno di puntellare la rosa anche per sopperire alla partenza di alcuni giocatori per la Coppa d’Africa.

Molte sono le idee del Napoli per quanto riguarda il mercato di gennaio, alcune più percorribili di altri, ma una almeno sembra già in via di definizione: stiamo parlando di Axel Tuanzebe, 24enne congolese dello United in prestito all’Aston Villa. Si è trovato l’accordo per un prestiti oneroso a 500 mila euro. Sarà dunque azzurro per sei mesi, poi si vedrà.

Questa operazione è servita per tampinare i buchi difensivi che stanno colpendo la squadra di Spalletti. Manolas ceduto, Koulibaly sarà in Coppa d’Africa, mentre Rrhamani è ancora diffidato.

Si cerca poi anche un esterno sinistro, e qui i nomi sono tanti nella testa della società. Reinildo Mandava, mozambicano in scadenza, può essere un’occasione, oppure anche Emerson Palmieri e Parisi dell’Empoli.

In tutto ciò non dimentichiamoci della grana Insigne, che sembra già essere destinato al Toronto per giugno.

Next Post

Roma, tutte le idee per il mercato di gennaio

Dom Gen 2 , 2022
La Roma ha necessità di acquistare tre giocatori: un centrale di difesa, un esterno e un mediano. I nomi ci sono, la difficoltà e raggiungerli a un prezzo ragionevole.
P