Parla l’agente di Jorginho: “Tornare in Serie A? Per lui Italia è un sogno”

Il manager di Jorginho non esclude un ritorno del proprio assistito nel nostro campionato, elencando anche le squadre che potrebbero acquistarlo.

Il futuro di Jorginho è ancora tutto da scrivere. Molti club sono sul mediano del Chelsea, e uno di questi è per esempio la Juventus, intenzionata a investire pesantemente sul centrocampo. Ospite del Palermo Football Conference ha parlato Joao Santos, agente dell’ex Napoli, che da alcuni indizi sulla prossima squadra del proprio assistito:

“Un ritorno in Italia? Giocare in Serie A per lui è sempre stato un sogno, e il suo cuore è ancora qui in Italia. Allo stato attuale delle cose ci sono alcune squadre su di lui, che lo seguono da vicino, ovvero Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli”.

Jorginho è in scadenza coi Blues nel 2023, e la difficile situazione della squadra londinese potrebbe accelerare un suo trasferimento.

Next Post

Turchia, Kuntz: "Abbiamo la forza per vincere contro il Portogallo"

Mer Mar 23 , 2022
Il CT Stefan Kuntz non ha paura del Portogallo, anzi pensa che siano i lusitani a doverne avere. Un grande stimolo, poi, sarà il pensiero di disputare l'eventuale finale in casa.
P