Premier League, 32° giornata: goleada Chelsea, che tonfo dello United

Il Chelsea non ha problemi a battere in trasferta i Saints, così come vincono fuori casa anche Leeds e Brighton.

SOUTHAMPTON, ENGLAND – APRIL 09: Thiago Silva and Mateo Kovacic of Chelsea embrace after the Premier League match between Southampton and Chelsea at St Mary’s Stadium on April 09, 2022 in Southampton, England. (Photo by Steve Bardens/Getty Images)

Nella giornata di oggi si sono giocate alcune partite valide per la 32° giornata di Premier League. Andiamo a vedere i risultati.

Anche senza Lukaku, il Chelsea non ha problemi a vincere in trasferta contro il Southampton con un sonoro 6-0. A segno per i blues Alonso, Mount (doppietta), Timo Werner (doppietta) e kai Havertz.

Vittoria importante anche per il Leeds United, che in trasferta affonda il Watford per 3-0. Le reti sono di Raphinha (fortemente voluto dal Barcellona) Rodrigo e Harrison.

Il Brighton trova un importante successo in trasferta battendo, all’Emirates, un terribile Arsenal. Trossard e Mwepu portano il risultato sul 2-0, ed è inutile la rete del norvegese Odegaard al minuto 89.

Infine, a Goodison Park l’Everton stende il Manchester United di Rangnick grazie alla rete di Gordon al minuto 26′.

Nell’ultima gara della giornata, il Tottenham ne fa quattro in casa dell’Aston Villa. A segno Son con una bellissima tripletta e l’ex Juve Kulusevski.

Next Post

Bundesliga, 29° giornata: vince ancora il Bayern, così come Colonia e Gladbach

Sab Apr 9 , 2022
Tanti gol in questa 29° giornata di Bundesliga. Paradossalmente, la partita nella quale si è segnato di meno è stata quella del Bayern Monaco all'Allianz.

Da leggere

P