Premier League, 32° giornata: goleada Chelsea, che tonfo dello United

Il Chelsea non ha problemi a battere in trasferta i Saints, così come vincono fuori casa anche Leeds e Brighton.

Nella giornata di oggi si sono giocate alcune partite valide per la 32° giornata di Premier League. Andiamo a vedere i risultati.

Anche senza Lukaku, il Chelsea non ha problemi a vincere in trasferta contro il Southampton con un sonoro 6-0. A segno per i blues Alonso, Mount (doppietta), Timo Werner (doppietta) e kai Havertz.

Vittoria importante anche per il Leeds United, che in trasferta affonda il Watford per 3-0. Le reti sono di Raphinha (fortemente voluto dal Barcellona) Rodrigo e Harrison.

Il Brighton trova un importante successo in trasferta battendo, all’Emirates, un terribile Arsenal. Trossard e Mwepu portano il risultato sul 2-0, ed è inutile la rete del norvegese Odegaard al minuto 89.

Infine, a Goodison Park l’Everton stende il Manchester United di Rangnick grazie alla rete di Gordon al minuto 26′.

Nell’ultima gara della giornata, il Tottenham ne fa quattro in casa dell’Aston Villa. A segno Son con una bellissima tripletta e l’ex Juve Kulusevski.

Next Post

Bundesliga, 29° giornata: vince ancora il Bayern, così come Colonia e Gladbach

Sab Apr 9 , 2022
Tanti gol in questa 29° giornata di Bundesliga. Paradossalmente, la partita nella quale si è segnato di meno è stata quella del Bayern Monaco all'Allianz.
P