Premier League 36° giornata: vincono West Ham e Arsenal

Bel successo dell’Arsenal sul Leicester, vittorie anche per West Ham ed Everton.

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Nella giornata di oggi, domenica 8 maggio, si sono giocate le ultime partite valida per la 36° giornata di Premier League. Colpo esterno dell’Everton, che batte 2-1 al King Power un Leicester reduce da una settimana alquanto negativa. Le reti per i Toffies sono di Mikolenko e Holgate, mentre è di Daka il sigillo delle Foxes

2-1 interno dell’Arsenal, che all’Emirates supera il Leeds United grazie ai gol di Nketiah (doppietta). Gunners sempre più saldi al quarto post, a più quattro dal Tottenham che ieri ha pareggiato col Liverpool.

4-0 esterno del West Ham, che dopo essere stato buttato fuori incredibilmente dall’Europa League si consola col successo sul piccolo Norwich City. Prima vittoria nelle ultime cinque per gli Hammers, aggrappati al settimo posto che significa Conference League.

Nell’ulima partita della giornata, il Manchester City di Guardiola rifila una cinquina nettissima al Newcastle. A segno Sterling (doppietta), Laporte, Rodri e Foden. City ora in volata verso la Premier League dopo il pari dei Reds.

Next Post

Greuther Fürth-Dortmund 1-3, che doppietta per Brandt!

Dom Mag 8 , 2022
Il Borussia Dortmund batte 3-1 l'ormai retrocesso Greuther Fürth sigillando così il secondo posto finale in Bundesliga: decisiva una doppietta di Brandt.
P