Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina: Muriel centravanti

L’Atalanta sfida la Fiorentina, in palio c’è un posto in semifinale di Coppa Italia. Gasperini punta su Muriel al posto di Zapata.

Atalanta e Fiorentina si contendono un posto in semifinale di Coppa Italia. Alle 21 al Gewiss Stadium i nerazzurri ospitano la squadra di Italiano, reduce dal pesante ko subito dalla Lazio in campionato.

Gasperini deve rinunciare a Zapata infortunato, affidandosi dunque a Muriel come terminale offensivo. Insieme al colombiano agiranno Malinovskyi e Pasalic. Koopmeiners pronto a giocare nella linea mediana a con Freuler, De Roon e Mahele. In difesa trio Zappacosta-Demiral-Palomino.

Italiano risponde con il 3-4-3, mandando Terracciano dai pali protetto da Odriozola, Milenkovic, Martinez-Quarta e Biraghi. Torreira a centrocampo con Bonaventura e Castrovilli. Ikoné e Gonzalez affiancano Piatek.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Muriel.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Gonzalez. Allenatore: Italiano

Next Post

Gli agenti di Botman ieri a San Siro: oggi incontro con il Milan? Piace anche Lovato

Gio Feb 10 , 2022
Gli agenti di Botman ieri a San Siro: oggi incontro con il Milan? Piace anche Lovato

Da leggere

P