Questo sito contribuisce alla audience di
 

PSG, Fabian Ruiz: “A questo club non potevo dire di no”

L’ex mediano del Napoli commenta il proprio passaggio al PSG avvenuto nell’ultima sessione di calciomercato.

Fabian Ruiz ha detto che “non poteva dire di no” al Paris Saint-Germain e ritiene di aver fatto una “scelta molto buona” unendosi ai campioni della Ligue 1. 

Il mese scorso il centrocampista spagnolo si è trasferito al PSG con un contratto quinquennale per una cifra che, secondo quanto riferito, è di 21,5 milioni di euro. Fabian ha rivelato che la decisione di trasferirsi nella capitale francese è stata facile.

Ha dichiarato a El Pais: “Arriva un’offerta, tra tutti noi crediamo che sia molto buona, che non si possa dire di no a un club come Parigi, per il progetto che sta facendo, per il club, per la storia. Avevo ancora un anno di contratto, e sia io che il Napoli eravamo interessati a iniziare [i colloqui], ma credo che sia stata una scelta molto buona”.

Fabian non vede l’ora di lavorare con campioni del calibro di Neymar, Kylian Mbappe e Lionel Messi.

Ha aggiunto: “Quando arrivi, è un po’ impressionante vedere i migliori giocatori insieme, sapere che ti cambierai con loro, che vivrai con loro ogni giorno. È un privilegio. Ma allo stesso tempo è normale. Sono ragazzi normali”.

Fabian ha molta concorrenza per conquistare un posto nella squadra di Christophe Galtier, ma è pronto a cogliere la sua opportunità.

Ha detto: “A loro piace quello che ho fatto in questi anni. Al Napoli, per merito del lavoro o della fortuna, le cose andavano bene, come squadra e a livello personale. Mi chiedono le cose che ho fatto. L’ordine. Essere ordinato in campo. Alla fine sono un giocatore a cui piace correre, stare su, stare giù, e mi hanno chiesto questo, di essere in grado di raggiungere l’area, e poi essere in grado di tornare, aiutare la squadra in difesa, perché alla fine siamo una squadra molto aggressiva che ha molta gente in avanti, e in mezzo dobbiamo avere quella solidarietà per essere in grado di difendere bene, compatti”. 

 

Next Post

Nations League, Chiellini al Times: "Potevo andare al City di Mancini"

Mer Set 21 , 2022
L'ex capitano azzurro elogia Tomori: "Mi ha sorpreso: è stato decisivo per lo Scudetto del Milan".

Da leggere

P