Questo sito contribuisce alla audience di
 

Qatar 2022, Portogallo-Ghana: le probabili formazioni

Santos si affida a Cristiano Ronaldo. Dall’altra parte attenzione alla giovane stella Kudus.

Oggi, alle 17:00, è in programma Portogallo-Ghana, gara valida per il gruppo H. Tanta l'attesa per vedere in azione Cristiano Ronaldo, al suo quinto Mondiale e fresco di separazione dal Manchester United.

Il Ct Santos si affiderà completamente a CR7 con Bernardo Silvia e il rossonero Leao a dargli manforte in attacco. Attenzione al Ghana, squadra solida e con buone individualità. Il Ct Addo probabilmente punterà sul 4-2-3-1 con i fratelli Ayew titolari dal primo minuto. Da seguire con curiosità la nuova stella Kudus (22 anni, in forza all'Ajax).

Un solo precedente, in una fase finale di una Coppa del Mondo, tra le due squadre. Vittoria del Portogallo per 2-1 nella sfida ai Mondiali del 2014.

Le probabili formazioni:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Ruben Neves, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao. Ct. Santos

GHANA (4-2-3-1); Odoi, Djiku, Amartey, Mensah; Partey, Owusu; Kudus, A.Ayew, J.Ayew; Williams. Ct. Addo

Next Post

Qatar 2022, Corea del Sud-Uruguay: le probabili formazioni

Gio Nov 24 , 2022
I punti di riferimento asiatici sono Kim in difesa e il recuperato Son in attacco: il faro Valverde illumina la Celeste dei grandi vecchi Suarez e Cavani.

Da leggere

P