Real Madrid, Florentino Perez: “Ancelotti il miglior gestore. Benzema da Pallone d’Oro”

Florentino Perez dispensa elogi per Ancelotti e Benzema dopo la conquista del campionato spagnolo.

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha tessuto le lodi di Carlo Ancelotti in seguito alla conquista della Liga spagnola. Questi i suoi commenti riportati da Alfredo Pedullà:

“Una gioia enorme, per ogni tifoso del Real, a Madrid, in Spagna e nel resto del mondo. Abbiamo dato gioia a milioni di tifosi. Penso sia un successo davvero meritato, creata da un grandissimo tecnico come Carlo Ancelotti. Siamo tutti molto compiaciuti del suo lavoro, è un ottimo gestore di uomini e di team. Possiamo affermare che sia il migliore nella pianificazione delle partite. Singolarmente invece non è possibile non citare Karim Benzema, bravissimo quest’anno in quella precedente e anche in quella precedente alla precedente. Il Pallone d’Oro avrebbe già dovuto vincerlo, incredibile che ancora non lo abbia conquistato. Nessuno può mettere in dubbio che gli si debba il prossimo”.

Next Post

Monza, l'appello del sindaco: "Andare a Perugia è un dovere"

Dom Mag 1 , 2022
Dario Allevi ha commentato su Facebook le emozioni del sabato sportivo, tra il successo della squadra di Stroppa a un passo dalla promozione diretta al 3-2 delle ragazze del volley a Conegliano in gara-1 della finale scudetto.
P