Real Madrid, si sonda Bellingham del Dortmund

Jude Bellingham del Borussia Dortmund sarebbe considerato dal Real Madrid il tassello finale per ringiovanire il proprio centrocampo.

Luka Modric, Toni Kroos e Casemiro potrebbero costituire un centrocampo apparentemente eterno, ma il Real Madrid necessita di prepararsi al fatto che questi tre mostri sacri non giocheranno all’infinito.

Dopo gli acquisti di Eduardo Camavinga e Aurelien Tchouameni nelle ultime due finestre di calciomercato, i Blancos cercheranno anche un terzo elemento dopo l’acquisto del mediano del Monaco per 100 milioni.

Secondo le indiscrezioni, il candidato principale per il centrocampo di Florentino Perez dovrebbe essere Jude Bellingham del Borussia Dortmund. E stando a quando dice Diario AS, il Real Madrid cercherà di ingaggiare Bellingham in questa sessione di mercato.

Secondo quanto riportato, Bellingham non ha una clusola rescissoria, cosa che rende meno difficile il lavoro degli uomini mercato madrileni, che stanno per andare all’attacco dell’ennesimo gioiello giallonero.

Tuttavoa il Real Madrid non sembra essere l’unico pretendente: anche il Chelsea e il Liverpool sono interessati al ragazzo, e dunque rischia di scatenarsi una vera asta internazionale.

Next Post

Ufficiale: Botman è un nuovo giocatore del Newcastle

Mar Giu 28 , 2022
Calciomercato - Il difensore olandese, a lungo inseguito dal Milan, è stato annunciato dal club inglese. Contratto fino al 2027
P