Rinnovo Maldini-Massara, Scaroni: “Sono confidente”

Scaroni guarda con fiducia al rinnovo di Maldini e Massara.

BERGAMO, ITALY – DECEMBER 22: AC Milan coach Stefano Pioli lAC Milan President Paolo Scaroni looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 22, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sono ore caldissime a Casa Milan. Nella giornata di oggi scadono infatti i contratti di Maldini e Massara, i due dirigenti autori del miracolo rossonero nello scorso campionato. Il duo infatti è stato in grado, negli anni, di creare una squadra solida e vincente contenendo gli investimenti e andando a prendere solo giocatori funzionali, senza figurine, rinunciando anche ad alcuni contratti pesanti (come Donnarumma e Calhanoglu) in favore di una linea societaria sempre seguita.

Oggi i due stanno discutendo il rinnovo con la dirigenza. Non c’è ancora la fumata bianca, ma Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha detto di essere “confidente, molto confidente” che la trattativa avrà una fine positiva.

Next Post

Barcellona, importante iniezione di capitale: si sblocca il mercato

Gio Giu 30 , 2022
I problemi per il salary cup dovrebbero ora essere minori per il Barcellona.

Da leggere

P