Roma, Cristante: “Ogni partita sarà giocata come una finale”

Il centrocampista giallorosso suona la carica in vista del finale di stagione che vede i capitolini ancora in corsa anche per la vittoria della Conference League

Una vittoria che fa morale, un successo importante in trasferta a Marassi contro la Sampdoria per gli uomini di Mourinho che grazie a Mkhitaryan mantengono il passo in classifica. I tre punti conquistati a Genova dalla Roma sono fondamentali, lo sa bene Bryan Cristante che carica l’ambiente in vista del finale di stagione: “Siamo stati bravissimi, vincere contro la Samp non è stato facile perché è una squadra molto organizzata. Abbiamo giocato una partita ottima sotto tutti i punti di vista, dalla concentrazione al gioco, non abbiamo sbagliato praticamente nulla. Mancano sette partite, dobbiamo giocare sette partite come questa perché siamo lì e ce la giochiamo giocare fino alla fine”.

“Questi ultimi mesi saranno fondamentali per noi, in Conference League vogliamo arrivare fino in fondo e sappiamo che è alla nostra portata, in campionato siamo quinti e dobbiamo mantenere aperta la lotta per il 4° posto. Ogni partita, da qui alla fine della stagione sarà fondamentale e verrà giocata come una finale” ha concluso il centrocampista giallorosso.

Next Post

Serie B, deferita la Reggina: rischio penalizzazione in classifica

Lun Apr 4 , 2022
Il club del patron Luca Gallo è stato deferito per il mancato versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps dovuti ai tesserati.
P