Roma, Mourinho: “Quattro mesi fa avremmo perso”

Il tecnico giallorosso ha commentato il pareggio con il Leicester.

Il tecnico della Roma José Mourinho a Sky ha commentato il pareggio per 1-1 con il Leicester in semifinale di Conference League: “Roma cresciuta? Di solito ho la fama di essere poco umile, ma sono d’accordo, 4-5 mesi fa avremmo perso questa partita. Abbiamo pressato con coraggio, ma dopo quando non hai palla è impossibile resistere. Il gol? Potevamo uscire con la vittoria, ma è accettabile”.

Ora il pensiero è più al Bologna che alla sfida di ritorno: “Devo pensare al Bologna. Vogliamo avere la sicurezza di giocare l’Europa League e non possiamo aspettare la Conference. Il Leicester è una squadra che attacca la profondità, già dai tempi di Ranieri. Fuori casa si abbassano un po’, ma attaccano la profondità con Vardy, Barnes, sarà una partita da giocare più con la testa che con l’emozione. È la partita numero 14 di Conference, se vinciamo siamo in finale. Adesso dobbiamo pensare al Bologna”.

Next Post

Roma, Lorenzo Pellegrini: "Qui non era facile, carichi per il ritorno"

Gio Apr 28 , 2022
Il capitano giallorosso appare molto fiducioso e carico in vista del ritorno all'Olimpico dopo il pareggio odierno contro il Leicester.
P