Roma, Rui Patricio: “Lavoriamo sempre per giocare così. Leicester ottima squadra”

Rui Patricio sottolinea la forza mentale della Roma e racconta un attimo il prossimo avversario dei giallorossi, ovvero il Leicester City.

Il portiere della Roma Rui Patricio ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 4-0 contro il Bodø/Glimt nel ritorno dei quarti di finale di Conference League. 

La Roma supera il Parma e si porta a quota sei nelle semifinali europee conquistate: tra i club italiani hanno fatto meglio solo Juventus, Milan, Inter e Fiorentina (esclusa la coppa delle fiere).

Queste le parole dell’estremo difensore lusitano:

“C’era fiducia nei nostri mezzi per fare una prestazione così, siamo stati davvero ottimi tecnicamente, ci tenevamo in particolare per i tifosi, è soprattutto per loro. Il nostro scopo è sempre avere un livello molto alto, ed è per questo che lavoriamo, non sempre lo facciamo ma l’obiettivo è mantenere questa mentalità. Ora non resta che andare avanti con questo spirito. Il Leicester è una grande squadra, che è abituata a giocare partite europee, sarà una sfida difficile ma è una semifinale europea ed è normale. Abbiamo un grande stagione, dovremo mantenere questa mentalità sempre”.


 

Next Post

Europa League, impresa Eintracht: eliminato il Barcellona

Gio Apr 14 , 2022
Catalani sconfitti 3-2 in casa dai tedeschi dopo l'1-1 dell'andata. Avanti anche West Ham e Rangers.
P