Roma, Volpato: “Contento per aver segnato, ma volevo vincere”

Il classe 2003 Cristian Volpato ha trovato il primo gol in Serie A alal sua seconda presenza. Con il suo ingresso e quello di Bove, la partita è cambiata.

(Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Grande gioia per Cristian Volpato, che ha trovato oggi il primo gol in Serie A. Cristian Volpato (15/11/2003) è il più giovane marcatore in questo campionato di Serie A, lo segue il compagno di squadra Felix Afena-Gyan (19/01/2003).

Queste le sue parole ai microfoni dei giornalisti:

“Sono molto contento per aver segnato oggi, però mi dispiace per il pareggio. Sono entrato per provare a cambiare la partita. Cosa mi ha detto Mourinho? Ha detto di giocare semplice e di cercare di fare ultimo passaggio. Lui è un tecnico top, ha vinto tutto. Cerco di recepire tutti i suoi consigl. Totti mi ha scritto? Non ho ancora visto il mio telefono. È come un fratello: mi dà sempre consigli. Io volevo debuttare ed ero già contento quando l’ho fatto anche se per soli 2’, ho provato sensazioni forti”.

Next Post

Salah vola a 150 gol per i Reds, Klopp: "Davvero speciale"

Sab Feb 19 , 2022
Contro il Norwich, Mohamed Salah segna il suo 150° gol per il Liverpool; Klopp, in conferenza dopo la gara, ne ricorda alcuni tra i più belli.
P