Salernitana, Nicola: “Sampdoria ha qualità. Noi vogliamo sempre fare il massimo”

Si mostra molto realista Davide Nicola, consapevole della difficoltà dell’impresa salvezza ma non disposto a mollare niente fino alla fine.

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il tecnico della Salernitana Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa della sfida che attende i suoi contro la Sampdoria a Marassi valida per la 33° giornata di Serie A. Nessuna squadra ha guadagnato meno punti della Salernitana in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: 16, come il Greuther Fürth; solo il Norwich (20) invece ha segnato meno dei granata (23).

Queste le parole di Nicola:

“Siamo consapevoli del fatto che è la seconda partita consecutiva in trasferta, e tra pochi giorni ci sarà pure la terza. Ci tocca dare il massimo, rispettando un avversario che ha sicuramente tante qualità. Sarà difficile, ma penso che vedremo una prestazione super positiva della Salernitana. Penso che la Salernitana sia risorta già da un po’. Ora serve solo cercare di fare il massimo a livello di risultati. Non voglio fare troppe chiacchiere, bisogna dar fastidio a tutti gli avversari su tutti i campi. Chiedo alla squadra di essere empre concentrata, che ci creda fino all’ultimo. La prestazione di Roma non è stata accompagnata dal risultato, ma resta una prestazione di ottimo livello”.

Next Post

Ranking Uefa, la Bundesliga sorpassa la Serie A

Ven Apr 15 , 2022
L'Eintracht e il Lipsia fanno scivolare l'Italia al quarto posto.
P