Salernitana, Verdi: “Rete fondamentale. Tifosi meravigliosi, meritano la A”

Grande gioia per Simone Verdi, che trova il gol vittoria che mantiene in corsa la Salernitana per la permanenza in Serie A.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Simone Verdi, col gol al 93′, ha condotto la Salernitana alla vittoria in extremis sull’Udinese. Per i campani è la seconda vittoria consecutiva e abbandonano l’ultimo posto in classifica. Tutte e tre le squadre in zona retrocessione sono a quota 22 punti, ma ora in 20° piazza c’è il Genoa.

Queste le parole di Verdi nel post gara:

“È una rete fondamentale perché abbiamo vinto una gara importante per la nostra corsa, questa è la cosa che conta. Bello perché è arrivato in un momento difficile in cui sto giocando con poca continuità, il calcio però è così, quando si lavora bene poi vieni ripagato. Tifosi? Sono fantastici, si meritano la permanenza in Serie A. La dedica è per la mia compagna e la mia famiglia che mi difende sempre e che mi appoggiano sempre in tutto ciò che faccio”.

Next Post

Nicola non si illude: "Non abbiamo ancora fatto nulla"

Mer Apr 20 , 2022
Il tecnico della Salernitana ha parlato dopo la vittoria in extremis a Udine che ha rilanciato i granata nella corsa alla salvezza: "Vogliamo fare l'impresa per i nostri tifosi".
P