Sampdoria, Giampaolo: “Contro la Salernitana serve consapevolezza”

Conscio del periodo difficile dei suoi, Giampaolo predica calma e sottolinea l’importanza fondamentale della gara contro i campani.

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la gara di Marassi contro la Salernitana valida per la 33° giornata di Serie A. Nessun pareggio in cinque sfide tra Sampdoria e Salernitana in Serie A: tre successi dei blucerchiati (incluso quello del match d’andata dello scorso 21 novembre per 2-0) e due vittorie per i granata.

Ecco le parole di Giampaolo:

“In che modo si affronta la Salernitana? Sapendo bene quanto è importante la partita. I giocatori lo sanno, l’ambiente lo sa ma devi essere sempre lucido e determinato nel raggiungere i tuoi obiettivi attraverso il gioco provato in allenamento. Serve mostrarsi determinati, lucidi e consapevoli. Tornando alla Samp la prima cosa che ho detto è che non ho alcun tipo di vantaggio anche se sono già stato qui. Quando sono arrivato ero consapevole a cosa andavo incontro”.

Next Post

Salernitana, Nicola: "Sampdoria ha qualità. Noi vogliamo sempre fare il massimo"

Ven Apr 15 , 2022
Si mostra molto realista Davide Nicola, consapevole della difficoltà dell'impresa salvezza ma non disposto a mollare niente fino alla fine.
P