Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Ufficiale: Dejan Stankovic nuovo allenatore della Sampdoria

L’ex numero 5 nerazzurro prende il posto dell’esonerato Marco Giampaolo. Firma un contratto fino al termine della stagione con opzione per la prossima.

L'attesa in casa blucerchiata sta per terminare: Dejan Stankovic è infatti atteso oggi in città per firmare il contratto che lo legherà al club ligure. L'ex centrocampista della Lazio e dell'Inter è pronto a siglare un contratto fino al 30 di giugno con automatico rinnovo annuale in caso di salvezza.

Una scelta ponderata, che è slittata nelle ultime ore soltanto per la mancanza degli ultimi dettagli da limare. Il cerchio si era stretto due sere fa quando il tecnico serbo ex Stella Rossa ha superato i diretti concorrenti come De Rossi e D’Aversa, quest’ultimo ancora sotto contratto con il club blucerchiato.

Intanto la squadra si sta allenando alle dipendenze di Mister Tufano: sabato la delicata trasferta a Bologna dove servirà una reazione indipendentemente da chi siederà sulla panchina per invertire la tendenza negativa di questo difficile inizio di campionato.

Aggiornamento

Ora è anche ufficiale l'arrivo di Deki sulla panchina blucerchiata. Di seguito riportiamo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Sampdoria:

"L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società".

Questo il messaggio di Dejan ai tifosi liguri:

"Ciao a tutti i tifosi della Sampdoria. Le promesse non le posso fare, ma orgoglio, sudore e impegno… ce la mettiamo tutta. State con noi, insieme possiamo fare grandissime cose”.

Next Post

Inter, Calhanoglu esalta la vittoria con il Barcellona e pensa al rinnovo

Gio Ott 6 , 2022
Il turco è tornato a parlare del successo in Champions

Da leggere

P