Sampdoria-Torino, Praet segna il 2-1: la palle esce da un buco nella rete

Il 2-1 con cui il Torino ha ribaltato la sfida contro la Sampdoria ha visto Praet colpire di testa e segnare: la palla è uscita da un buco nella rete.

Reti, errori e colpi di scena. Il 22esimo turno di Serie A si è aperto con Sampdoria-Torino, prima gara del sabato e della nuova giornata di campionato, che ha visto i granata ribaltare il risultato rispetto all’iniziale svantaggio causato da Caputo. Singo ha pareggiato, Praet segnato il 2-1.

Nella ripresa, Praet ha colpito di testa su cross di Lukic mettendo dentro il secondo goal del Torino, per il primo vantaggio del team di Juric nel pomeriggio. Dopo aver battuto Falcone, però, la palla è uscita dal campo. Il motivo? La rete del Ferraris era bucata.

Nessun dubbio per i giocatori in campo, ma esultanza da parte dei giocatori in panchina non proprio continua, visti i dubbi di Juric dopo l’iniziale felicità per la realizzazione di Praet. Ovviamente goal convalidato: la palla è entrata, per poi uscire dal buco nella rete.

La gara è stata sospesa per qualche minuto per far sì che la rete venisse riparata dagli addetti della Sampdoria. Il match contro il Torino è ripreso al 71′, portando l’arbitro a recuperare gli oltre 180 secondi in cui lo staff blucerchiato si è messo al lavoro per ovviare al problema.

Next Post

Pape Gueye fermato dalla FIFA: 5 minuti prima di Senegal-Guinea

Sab Gen 15 , 2022
Tutto ruota al mancato trasferimento al Watford nel 2020: sospeso il giocatore, ora il Marsiglia, rischia di saltare due sessioni di mercato..
P