Serie A 2021/2022, Bologna-Inter: le probabili formazioni

Il Bologna è un ostacolo interessante per l’Inter, che comunque rimane in uno stato di forma eccezionale. Inzaghi senza il Jolly Calhanoglu, al suo posto Vidal.

Il nuovo anno dei Campioni d’Inverno dell’Inter inizia al Dall’Ara contro il forte Bologna di Sinisa Mihajlovic. L’Inter ha ottenuto sei successi nelle ultime otto gare di Serie A contro il Bologna – i rossoblù hanno vinto le due rimanenti, mentre l’ultimo pareggio tra le due squadre risale a settembre 2017 (1-1 firmato da Simone Verdi e Mauro Icardi).

Felsinei che dovrebbero schierarsi col solito 3-4-2-1 con Orsolini e Sansone a supporto di Arnautovic. Soumaoro, Bonifazi e la rivelazione Theate la linea difensiva. Per quanto riguarda i nerazzurri, Correa è recuperato ma partirà dalla panca. Lautaro-Sanchez in avanti, spazio anche a Vidal in mezzo al campo con gli insostituibili Barella e Brozovic dato che Calhanoglu è squalificato.

Le probabili formazioni:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro.

Next Post

Serie A 2021/2022, Sampdoria-Cagliari: le probabili formazioni

Mer Gen 5 , 2022
Quasi ultima spiaggia per il Cagliari, che da tempo ha dimostrato di non essere squadra da Serie A al momento. Samp con valori tecnici più elevati, ma D'Aversa ha ancora bisogno di lavorare.
P