Serie A 2021-2022, Bologna-Udinese: le probabili formazioni

Al “Dall’Ara” è sfida tra squadre ormai senza obiettivi da raggiungere, ma a caccia del miglior piazzamento possibile in classifica.

Sfida tra squadre senza problemi di classifica al “Dall’Ara”, dove alle 15 Bologna e Udinese cercheranno di dare vita ad un confronto spettacolare proprio perché scevre da preoccupazioni legate a obiettivi da raggiungere.

Distanziate da un solo punto, con i rossoblù a 39 e i friulani a ruota, le formazioni di Mihajlovic, che sarà ancora assente, e Cioffi sono accomunate anche dall’avere una gara in meno, che verrà recuperata mercoledì 27: Bologna in casa contro l’Inter, Udinese a Firenze, ma per entrambe le squadre è comunque lontano l’obiettivo del 10° posto.

Bologna in piena emergenza senza gli squalificati Arnautovic, Medel, Soumaoro, fuori dopo la “battaglia” contro la Juventus: Barrow prima punta, in difesa si rivede Binks. Tra gli ospiti Success sarà ancora il vice Beto.

Bologna-Udinese, le probabili formazioni.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Barrrow. All.: E. De Leo.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. All.: G. Cioffi.

 

Next Post

Serie A 2021-2022, Empoli-Napoli: le probabili formazioni

Dom Apr 24 , 2022
Toscani a caccia dei punti per la salvezza, ma senza successi da cinque mesi, l'ex Spalletti è in emergenza, ma vuole restare attaccato al treno per lo scudetto.
P